MATT THE FARMER TESTA L’IDROPULITRICE AD ACQUA FREDDA COMET K200

By | aprile 14th, 2022 | Categories: idropulitrice | 0 Comments

MATT THE FARMER TESTA L’IDROPULITRICE AD ACQUA FREDDA COMET K200

Matt the Farmer è un vero e proprio influencer per gli appassionati di giardinaggio, orto, bosco e agricoltura. In uno dei suoi celebri video ha testato la potenza dell’idropulitrice ad acqua fredda Comet K 200.

Matt the Farmer, all’anagrafe Matteo Fiocco, viene chiamato il “contadino digitale”. Poco più che trentenne, ha messo in piedi una fattoria in provincia di Brescia, a Cellatica, in Franciacorta. Farmer autodidatta, da qualche anno pubblica sui social media i suoi video tutorial, riscuotendo un successo enorme su Youtube: oltre 320.000 follower e più di 40 milioni di visualizzazioni.

Un influencer specializzato soprattutto nei test delle attrezzature: tra queste anche le idropulitrici professionali.

In un video che sfiora le 63.000 visualizzazioni, infatti, ha testato e dato le sue impressioni sulla idropulitrice ad acqua fredda Comet K200

CLICCA E GUARDA IL VIDEO

SCOPRI LE IDROPULITRICI AD ACQUA FREDDA PRODOTTE DA COMET

Stupito dalla possenza dell’idropulitrice già al momento dell’unboxing, Matt si esalta per l’aspetto professionale dell’idropulitrice, per i materiali robusti, per il capiente serbatoio per il detergente e per i tanti accessori contenuti nella confezione.

Ancor prima di “dargli dentro” con la “potenza inaudita”, Matt viene piacevolmente colpito dalla capillarità dei centri assistenza disponibili, riportati con precisione all’interno dell’imballo.

Scarica la Guida | Pompe a membrana:  Installazione Diagnostica e Risoluzione dei Problemi

LAVARE UN PICK-UP CON L’IDROPULITRICE AD ACQUA FREDDA

matt2

La prima prova effettuata è il lavaggio di un piccolo pick-up completamente ricoperto di fango: Matt sposta comodamente l’idropulitrice sul piazzale ghiaioso, grazie alle grandi ruote, e la adagia in posizione orizzontale, regola la pressione adeguatamente “per non tirar via la vernice”, collega il tubo dell’acqua e dà il via alla pulizia.

Grazie alla pratica lancia, in pochi minuti riesce a rimuovere fango e terriccio da parabrezza, carrozzeria e cassone, raggiungendo senza problemi anche gli spazi più scomodi tra gli assi delle ruote e sotto il cassone.

Regolando l’ampiezza e la forza del getto agendo sull’ugello, inoltre, spazza via anche residui di rami, paglia ed erba dall’abitacolo. Applicando, poi, la lancia rotante in dotazione, rimuove dalla trivella anche le incrostazioni di argilla più dura con un risultato ottimale.

LAVARE UN TRATTORE CON L’IDROPULITRICE AD ACQUA FREDDA

matt3

Il secondo test viene effettuato su un grosso trattore che “non viene lavato dagli anni ‘60”, collegato a una enorme turbina per l’irrigazione del grano, talmente sporca che non si capisce più nemmeno di che colore sia.

Carenature, pianale, ruote, passaruote e corpo cardanico “lurido di unto” vengono completamente puliti, in pochi minuti, dalla “potenza da paura” dell’idropulitrice ad acqua fredda Comet K200.

Il giudizio di Matt the Farmer sull’idropulitrice professionale Comet K200 è inequivocabile: “È una bomba: mi piace!”.

New call-to-action

 

Scarica la Guida Comet | Idropulitrici

Iscriviti al nostro Blog

    Find us on Facebook

    New call-to-action