LA NUOVA IDROPULITRICE SEMIPROFESSIONALE SCOUT DI COMET

By | novembre 28th, 2023 | Categories: idropulitrice | 0 Comments

LA NUOVA IDROPULITRICE SEMIPROFESSIONALE SCOUT DI COMET

Nella gamma di idropulitrici semiprofessionali Comet, Scout è uno dei prodotti di punta, sul mercato dal 2004 e ancora tra i più apprezzati nel settore cleaning.

Oggi, dopo quasi vent’anni, arriva una nuova versione di questa eccezionale macchina per la pulizia domestica e professionale, con due differenti modelli ancor più efficienti e prestanti. Scopriamone tutte le caratteristiche.

Scarica la Guida Comet | Floor Care

SCOUT E SCOUT EVO

Scout, da sempre, ha rappresentato uno dei prodotti di punta della gamma cleaning di Comet: un’idropulitrice elettrica ad acqua calda, pratica e maneggevole, indicata per le più varie applicazioni, dalla pulizia domestica, a quella dei veicoli, fino quella professionale e degli ambienti lavorativi.

SCOPRI LE IDROPULITRICI COME RED SERIES

Nel 2004, quando questa linea è stata lanciata sul mercato, sono usciti 2 modelli: Scout 135 e Scout 150, caratterizzati principalmente per essere dotati di un’elettropompa Comet a tre pistoni assiali disposta in orizzontale con pompa in basso e costruzione interamente in metallo, senza materiale plastico nei componenti strutturali e testata in ottone.

A distanza di quasi vent’anni arriva la nuova generazione: Scout e Scout EVO.

comet scout_design

NUOVO DESIGN, PIÙ COMPATTE

Scout e Scout Evo si presentano con un nuovo e più moderno look che sposa perfettamente linee incisive e arrotondate, per esaltare compattezza e aggressività. Sui lati sono presenti dei graffi, mentre la grata alveolare frontale e i copriruota richiamano la family line dei più recenti modelli Comet.

Tra i plus maggiormente migliorati, però, c’è la compattezza: le dimensioni ridotte, infatti, fanno di Scout un’idropulitrice super compatta, facile da riporre ovunque dopo le operazioni di lavaggio:

  • Altezza 89,5 cm (75 cm senza manico)
  • Larghezza 57 cm
  • Lunghezza 82,5 cm

TRE VOLTE FACILI

Oltre al restyling, Comet è intervenuta anche sulle caratteristiche strutturali che fanno di Scout un’idropulitrice semiprofessionale facile da spostare, trasportare e manutenere.

Le ruote posteriori di grandi dimensioni – con 260 millimetri di diametro – e la ruota anteriore pivottante con freno facilitano lo spostamento durante le operazioni di pulizia.

Il manico facilmente removibile riduce l’ingombro di Scout, consentendone il trasporto anche a bordo di station wagon, suv e minivan.

Semplificata anche la manutenzione, grazie alla migliorata accessibilità ai componenti interni, alla maggior facilità di cura della motopompa, alla possibilità di estrarre il serbatoio detergente da 3,5 litri e alla possibilità di aspirazione da serbatoio esterno.

Trova il rivenditore più vicino

ROBUSTE E PERFORMANTI

Realizzate con una robusta struttura in acciaio tubolare e dotate di bumper protettivi anteriori e posteriori, le nuove idropulitrici semiprofessionali Scout sono state progettate da Comet per essere ancora più performanti dei modelli precedenti.

Scout è dotata di una motopompa KSR Comet a 3 pistoni assiali e testata in ottone, estremamente affidabile e resistente, da anni forza trainante di questo modello.

Scout EVO, invece, è dotata di una pompa autoadescante LWR-K COMET a pistoni triplex in ceramica integrale, testata in ottone, visore livello olio e valvola integrata. Caratteristiche che portano questo modello a un livello superiore rispetto ai pari categoria.

comet scout_portalancia

DETTAGLI SUPERIORI

Sono i dettagli, oltre alle features principali, a fare delle nuove Scout delle macchine da pulizia eccellenti e versatili, ottime in ogni settore.

Tanti, infatti, i particolari migliorati da Comet, tra i quali:

  • Portalancia con supporti antiscivolo in gomma
  • Serbatoio gasolio con filtro estraibile
  • Manometro professionale
  • Versioni classic con tasca portaoggetti.
  • Versioni Extra con Avvolgitubo con tubo alta pressione in gomma r1 ¼

La versione EVO, inoltre, è dotata di

  • Pistola con regolatore di pressione.

New call-to-action

 

 

Scarica la Guida Comet | Floor Care

Iscriviti al nostro Blog

    Find us on Facebook

    New call-to-action