COMET A INTERCLEAN AMSTERDAM 2024

By | aprile 12th, 2024 | Categories: : Interclean Amsterdam | 0 Comments

COMET A INTERCLEAN AMSTERDAM 2024

La stagione fieristica 2024 di Comet prosegue con Interclean Amsterdam, la più grande fiera mondiale dedicata ai professionisti della pulizia e dell’igiene.

La stagione fieristica 2024 di Comet prosegue con Interclean Amsterdam, la più grande fiera mondiale dedicata ai professionisti della pulizia e dell’igiene.

Scopriamo, allora, cosa ci aspetta ad Amsterdam dal 14 al 17 maggio e quali novità presenteremo per questo imperdibile appuntamento espositivo.

Dopo la straordinaria partenza del Fima Agricola di Saragozza con la gamma dedicata all’agricoltura, anche la gamma cleaning di Comet si lancia nel panorama fieristico internazionale 2024 con Interclean Amsterdam, la fiera di riferimento per eccezione per gli specialisti del settore.

Scarica la Guida Comet | Floor Care

Nelle 11 sale distribuite sui 4 piani del centro espositivo Rai di Amsterdam tornerà, infatti, l’appuntamento che dal 1967 ad oggi è divenuto il più rinomato e apprezzato momento di incontro tra i player internazionali dei settori pulizia e igiene. Amsterdam diverrà per 4 giorni la capitale mondiale della pulizia: si attendono oltre 900 espositori e più di 30mila visitatori provenienti da più di 120 Paesi di tutto il mondo.

I principali brand internazionali di prodotti per la pulizia, distributori, imprese di pulizia e manager delle più grandi strutture industriali, commerciali, mediche, istituzionali, alberghiere e di ristorazione si riuniranno ad Interclean Amsterdam per aggiornarsi sugli sviluppi del mercato e sulle innovazioni di prodotto, che saranno illustrati tra dimostrazioni in loco e un fitto programma di incontri.

Comet non mancherà all’appuntamento e sarà presente con una innovativa postazione nello STAND 503 del Padiglione 1, con tante interessanti novità per quanto riguarda idropulitrici, aspiratori, lavasciuga pavimenti, generatori di vapore e spazzatrici.

Trova il rivenditore più vicino

 

LE NOVITÀ DELLA GAMMA CLEANING COMET A INTERCLEAN AMSTERDAM 2024

 

  • newscoutevo
La nuova idropulitrice ad acqua calda SCOUT

 

 

  • La nuova idropulitrice ad acqua calda KF-E, Full-Electric e ideale per il settore alimentare

     



  • static hot xl ok 2023Il nuovo impianto stazionario ad acqua calda STATIC HOT XL, ideale per autolavaggi e aziende che hanno necessità di mantenere pulite grandi flotte di veicoli

     

 

 

 

  • CPS_55_EVO

    La nuova lavasciuga uomo a terra CPS 55 EVO


     



  • DSG 3 EXV

    Il nuovo generatore di vapore con aspirazione DSG 3 EXV, ideale per il settore Car Wash

     

 

  • CVC_120_P

    Gli aspiratori professionali CVP 115 P - CVP 278 PBH - CVC 120 P

     

 



 

SCOPRI TUTTA LA GAMMA COMET DEDICATA AL FLOOR CARE

 

Non ti resta, quindi, che seguirci a

INTERCLEAN AMSTERDAM dal 14 al 17 MAGGIO:

ti aspettiamo al PADIGLIONE 1 - STAND 503

New call-to-action

Scarica la Guida Comet | Floor Care

Iscriviti al nostro Blog

    Find us on Facebook

    New call-to-action