LE MIGLIORI SOLUZIONI PER LA PULIZIA DELLE PICCOLE ATTIVITÀ COMMERCIALI

By | luglio 8th, 2022 | Categories: cleaning piccole attività | 0 Comments

LE MIGLIORI SOLUZIONI PER LA PULIZIA DELLE PICCOLE ATTIVITÀ COMMERCIALI

La pulizia delle piccole attività commerciali e del settore Ho.re.ca richiede attrezzature agili, comode e veloci da usare: Comet ha realizzato una linea di macchinari dedicata proprio ai piccoli negozi.

Spazzare polvere e rimuovere rifiuti, lavare e asciugare pavimenti, igienizzare le superfici: sono tutte attività che i negozianti devono compiere ogni giorno, anche più volte al giorno. Per evitare la fatica e la lungaggine di compiere tutto il lavoro a mano, possono affidarsi ad aspiratori, spazzatrici, lavasciuga e generatori di vapore; ma le dimensioni piuttosto ristrette di negozi e botteghe non sempre consentono di utilizzare macchinari troppo ingombranti.

Ecco perché Comet ha ideato una linea specifica che comprende tutte le migliori soluzioni per la pulizia e l’igienizzazione quotidiana, per il settore Ho.re.ca e per le piccole attività commerciali.

Una serie di macchinari per il cleaning domestico e semi-professionale per una pulizia rapida ed accurata di negozi, bar, ristoranti, uffici, cucine, palestre e altri piccoli esercizi.

I VANTAGGI DELLA LINEA SMALL BUSINESS

La linea Comet dedicata alla pulizia delle piccole attività è composta di una spazzatrice, un aspiratore, una lavasciuga pavimenti e un generatore di vapore con funzione aspirante, tutti accomunati dagli stessi vantaggi per chi le utilizza:

  • sono facili da usare;
  • permettono una pulizia rapida ed efficace;
  • hanno dimensioni ridotte;

Vediamo nel dettaglio tutte le macchine della linea Comet Small Business.

SPAZZATRICE PER SMALL BUSINESS

DSC_0005-1

La spazzatrice CSW 375 B è ideale per la pulizia di tutte le superfici, sia interne che esterne. Una macchina silenziosa, pratica e senza fili grazie all’alimentazione della batteria di serie agli ioni di litio da 10,8 V/1,5 Ah.

La batteria ha una durata di circa 90 minuti, ma la spazzatrice è dotata di una seconda batteria di scorta inclusa, oltre a un caricabatterie rapido che ricarica la batteria in soli 70 minuti.

L’accensione e lo spegnimento sono facilitati da un grande interruttore azionabile con il piede, mentre il manico a telescopio di alluminio regolabile permette di raggiunge comodamente e senza contorcersi anche i punti meno accessibili.

Le ruote gommate non lasciano tracce sul pavimento, mentre il capiente cassetto di raccolta ha una capacità di 2 litri. Allo stesso tempo, però, può muoversi ovunque, grazie a una larghezza di lavoro di soli 37 centimetri, e può raccogliere oggetti fino ad una larghezza di 24 centimetri e un diametro di 20 millimetri.

Scarica la Guida Comet | Floor Care

ASPIRATORE PER SMALL BUSINESS

L’aspiratore CVP 112 QUIET è dotato di un motore monostadio ad alta efficienza ultra silenzioso, che emette appena 76 decibel.

È composto da un fusto antiurto in polipropilene da ben 12 litri di capacità.

La sua struttura antiribaltamento è dotata di supporto per accessori integrato, filtro panno, interruttore rotativo e filtro sacco carta.

Il cavo di alimentazione raggiunge i 7,5 metri, mentre gli accessori presentano un diametro di 35 millimetri.

La sua silenziosità permette di poter operare in qualsiasi momento della giornata, senza recare alcun fastidio alla clientela presente, per esempio, in un punto vendita oppure in un’altra camera di hotel.

Trova il rivenditore più vicino

LAVASCIUGA PER SMALL BUSINESS

La lavasciuga pavimenti CPS 35 BX-Li è la macchina ideale per la pulizia dei pavimenti in piccoli ambienti quali: negozi, uffici, cucine, bar, palestre, ristoranti, ecc.

Questa macchina lava e asciuga in una sola passata, in modo rapido ed efficace, facendo risparmiare all’operatore tempo e fatica.

Il flusso del detergente è regolabile a seconda del tipo di sporco e pavimento, grazie a un sistema start-stop automatico controllato da una elettrovalvola.

È dotata, tra le altre caratteristiche, di batterie agli ioni di litio 12V, sistema di sgancio rapido della spazzola, serbatoio di recupero estraibile, leva di sollevamento squeegee, manico ripiegabile con pannello di comandi, tergipavimenti semicircolare rotante, manubrio pieghevole e testina spazzola con attacco automatico.

Alimentazione senza fili, design compatto, maniglia regolabile in altezza, luci a LED anteriori e interruttori d’azionamento a pedale la rendono una macchina dall’utilizzo estremamente facile.

GENERATORE DI VAPORE PER SMALL BUSINESS

DSC_0151

 Il generatore di vapore con funzione aspirante DSG CAR-1.9 EPV completa la gamma di macchine Comet dedicate alla pulizia delle piccole attività commerciali. Il vapore ad alta temperatura permette la rimozione dello sporco più ostinato e la pulizia di pavimenti e superfici verticali, anche quelle più irraggiungibili, grazie ai numerosi accessori standard presenti.

Il risparmio idrico è del 90% rispetto ai metodi tradizionali di pulizia.

Il generatore di vapore dispone di un sistema di filtraggio HEPA H14 e di un filtro microfibra, utilizzabili per la funzione vapore e aspirazione polveri; per la funzione aspiraliquidi, invece, occorre rimuovere il filtro HEPA e sostituire il filtro microfibra con quello in spugna.

La caldaia da 1,9kW in acciaio inox AISI 304 è alimentata continuamente da un apposito serbatoio.

Il tubo flessibile da 2 metri e le ruote (idonee per l’uso in ambienti alimentari) rendono l’utilizzo pratico e comodo.

New call-to-action

 

Scarica la Guida Comet | Floor Care

Iscriviti al nostro Blog

    Find us on Facebook

    New call-to-action