Con Alessandro Pavoni, Responsabile Vendite Italia Cleaning Division del Gruppo COMET, parliamo di come e perché COMET è arrivata al floor care e del valore aggiunto che sta portando al comparto del cleaning professionale
Quella che ci racconta Alessandro Pavoni, Responsabile Vendite Italia Cleaning Division del Gruppo COMET, è una storia molto bella con dentro tanti ingredienti: business e persone, tecnologia e filosofia, storicità e futuro, radici e internazionalità, lungimiranza e innovazione. Il tutto ambientato nel tessuto imprenditoriale italiano, in un percorso virtuoso che tocca diversi settori della manifattura, dall’agricoltura all’industria, fino al cleaning.
COMET nasce oltre 60 anni fa, come costruttore di pompe per il diserbo e l’irrorazione. Dal mondo agricoCOMET nasce oltre 60 anni fa, come costruttore di pompe per il diserbo e l’irrorazione. Dal mondo agricolo, come vedremo in dettaglio tra poco, si è poi allargata ad altri comparti, quello industriale e quello del cleaning. Plo, come vedremo in dettaglio tra poco, si è poi allargata ad altri comparti, quello industriale e quello del cleaning. Perché?