COMET: DALLE POMPE AL CLEANING, PROFESSIONALITÀ E SOLIDITÀ ANCHE NEL FLOOR CARE

By | marzo 14th, 2022 | Categories: idropulitrici professionali, floor care | 0 Comments

COMET: DALLE POMPE AL CLEANING, PROFESSIONALITÀ E SOLIDITÀ ANCHE NEL FLOOR CARE

Con Alessandro Pavoni, Responsabile Vendite Italia Cleaning Division del Gruppo COMET, parliamo di come e perché COMET è arrivata al floor care e del valore aggiunto che sta portando al comparto del cleaning professionale

Quella che ci racconta Alessandro Pavoni, Responsabile Vendite Italia Cleaning Division del Gruppo COMET, è una storia molto bella con dentro tanti ingredienti: business e persone, tecnologia e filosofia, storicità e futuro, radici e internazionalità, lungimiranza e innovazione. Il tutto ambientato nel tessuto imprenditoriale italiano, in un percorso virtuoso che tocca diversi settori della manifattura, dall’agricoltura all’industria, fino al cleaning.

DSC_0051

COMET nasce oltre 60 anni fa, come costruttore di pompe per il diserbo e l’irrorazione. Dal mondo agricoCOMET nasce oltre 60 anni fa, come costruttore di pompe per il diserbo e l’irrorazione. Dal mondo agricolo, come vedremo in dettaglio tra poco, si è poi allargata ad altri comparti, quello industriale e quello del cleaning. Plo, come vedremo in dettaglio tra poco, si è poi allargata ad altri comparti, quello industriale e quello del cleaning. Perché?

LEGGI TUTTA L'INTERVISTA SU TUTTOCARRELLIELEVATORI.IT

Trova il rivenditore più vicino

Scarica la Guida Comet | Floor Care

Iscriviti al nostro Blog

    Find us on Facebook

    New call-to-action