LA NUOVA GAMMA COMET DI LAVASCIUGA CON BATTERIE AL LITIO

By | maggio 4th, 2022 | Categories: lavasciuga pavimenti | 0 Comments

LA NUOVA GAMMA COMET DI LAVASCIUGA CON BATTERIE AL LITIO

Quando devi pulire un pavimento in pochissimo tempo e in luoghi affollati, un macchinario ingombrante può essere scomodo e creare problemi.

Non c’è dubbio che il miglior macchinario per il lavaggio professionale dei pavimenti sia la lavasciuga pavimenti: una macchina capace di agire su qualsiasi tipo di superficie interna (ceramica, gres porcellanato, marmo, cemento, materiali resilienti, ecc.) e in qualsiasi condizione di sporco, in modo rapido e accurato, garantendo zone di lavoro immediatamente e perfettamente asciutte e sicure.

La soluzione perfetta per un lavaggio rapido, accurato e sicuro, soprattutto per le grandi superfici e in presenza di persone.

SCOPRI LA LINEA COMET DEDICATA AL FLOOR CARE

Oltre alle classiche lavasciuga pavimenti con batterie al gel o al piombo acido, Comet ha creato una nuova gamma di prodotti con batterie al litio, sempre pronte all’uso, con una ricarica veloce e massima potenza.

DSC_000040

COME FUNZIONA LA LAVASCIUGA PAVIMENTI

La lavasciuga agisce in qualsiasi condizione di sporco, garantendo zone di lavoro immediatamente e perfettamente asciutte e sicure. L’azione pulente è basata sul lavoro di spazzole rotanti abrasive, attraverso le quali viene iniettata una soluzione detergente: lo sporco, disciolto nell’acqua, viene poi raccolto da un tergipavimenti e aspirato da una turbina in un apposito serbatoio, lasciando il pavimento asciutto e pulito.

A seconda del funzionamento, si distinguono macchine uomo a terra e macchine uomo a bordo. Rispetto alla pulizia tradizionale, permettono una riduzione del tempo di lavoro superiore al 50%, la possibilità d’uso senza chiudere l’area interessata e un risparmio d’acqua e detergente esponenziale.

Scarica la Guida Comet | Floor Care

LE LAVASCIUGA A BATTERIA LI-ION SERIES

La nuova linea Comet di lavasciuga pavimenti con batteria agli ioni di litio “Li-Ion Series” permette di avere una lavasciuga sempre pronta all’uso, alla massima potenza e con una ricarica veloce.

Elemento fondamentale di questa gamma è proprio la batteria agli ioni di litio, più compatta, leggera e durevole nel tempo rispetto alle tradizionali batterie. Caratteristiche che permettono numerosi vantaggi:

  • Impiego della potenza massima solo quando serve
  • Massima autonomia sulla pulizia ordinaria
  • Ricarica completa rapida e fino all’80% in un’ora
  • Riduzione dei costi di esercizio e di manutenzione
  • Meno inquinamento rispetto agli accumulatori a gel o acido

Trova il rivenditore più vicino

LA LINEA COMET LI-ION SERIES

La linea Comet Li-Ion Series è composta da 3 lavasciuga professionali uomo a terra. Vediamole nel dettaglio.

CPS36BX-Li

Una macchina ideale per la pulizia di piccoli ambienti quali: piccoli negozi, uffici, cucine, scuole, ospedali, bar, palestre e ristoranti.

Il flusso del detergente è regolabile a seconda del tipo di sporco e pavimento, grazie a un sistema start-stop automatico controllato da una elettrovalvola.

È dotata, tra le altre caratteristiche, di batterie agli ioni di litio 12V, sistema di sgancio rapido della spazzola, serbatoio di recupero estraibile, leva di sollevamento squeegee, manico ripiegabile con pannello di comandi, tergipavimenti semicircolare rotante, manubrio pieghevole e testina spazzola con attacco automatico.

CPS 38 ADVANCE BX Li

Ideale in generale per sostituire i normali sistemi di pulizia manuali nei piccoli ambienti quali: negozi, uffici, cucine, scuole, ospedali, bar, palestre e ristoranti.

Una macchina molto confortevole e sicura da usare, grazie all’impugnatura regolabile ed ergonomica e al sistema di sicurezza presenza operatore. Presenta, inoltre, la modalità Eco-Energy e il sistema automatico di sicurezza per il basso livello di carica della batteria.

È dotata, tra le altre caratteristiche, di batteria al litio 24V, sgancio rapido della spazzola, serbatoio di recupero estraibile, leva di sollevamento squeegee, pannello di controllo elettrico, tergipavimenti semicircolare rotante e testina spazzola con attacco automatico.

CPS 45 BX Li

Ideale per la pulizia di pavimenti di piccole e medie dimensioni, fino a 1600 mq, come centri benessere, ambulatori e ambienti medici in genere, palestre, negozi, officine, punti vendita in generale.

Questa macchina presenta sistemi automatici di aggancio/sgancio rapido della spazzola e spegnimento ritardato; regolazione del flusso detergente con interruzione automatica dell’erogazione; struttura affusolata, spazzola sporgente da ambo i lati e copertura dello squeegee di 300°; serbatoio di recupero asportabile senza attrezzi con grande apertura di ispezione e tubo di scarico allungabile; impugnatura regolabile ed ergonomica, sistema di sicurezza presenza operatore, comandi soft-touch, modalità Eco-Energy e il sistema automatico di sicurezza per il basso livello di carica della batteria; ruote antitraccia di grande diametro e robusto sistema di direzione posteriore per facili spostamenti.

PER SAPERNE DI PIÙ: SCARICA IL CATALOGO

DSC_0067-1

LAVASCIUGA PAVIMENTI PER SMALL BUSINESS

Oltre alle lavasciuga pavimenti professionali sopracitate, nella gamma Comet è presente un altro prodotto con batterie al litio, la CPS35BX-Li, adatta per la pulizia di piccole attività e per la cura della propria casa.

Una mini-lavasciuga per la pulizia quotidiana, studiata per il settore Ho.re.ca e per i piccoli negozi, in grado di lavare e asciugare rapidamente, risparmiando tempo e fatica. Agile e compatta, per pulire anche negli spazi più stretti. Versatile poiché adatta per la pulizia di tutti i tipi di pavimenti “duri”, lavando e asciugando rapidamente, risparmiando tempo e fatica. Dotata di manubrio regolabile che consente di muovere la mini-lavasciuga in tutte le direzioni con estrema semplicità.

Presenta setole professionali per pulire lo sporco più ostinato; luce frontale al LED; serbatoi per detergente acqua pulita e acqua sporca removibili e facili da vuotare; pratici tasti a pedale di accensione/spegnimento e detergente.

PER SAPERNE DI PIÙ: SCARICA LA SCHEDA

New call-to-action

Scarica la Guida Comet | Floor Care

Iscriviti al nostro Blog

    Find us on Facebook

    New call-to-action